Hotel National

V.le A. Vespucci, 42
- TEL +39 0541/390333
Il National Hotel, situato nell’esclusiva zona di Marina Centro, si affaccia sulle spiagge del Mare Adriatico, permettendo nel contempo di raggiungere in pochi minuti le principali strutture congressuali come Rimini Fiera ed il nuovo Palacongressi.

L’hotel, raffinata struttura ricettiva, dove tradizione ed innovazione creano un prefetto connubio, dispone di 83 camere e 3 suite, tutte estremamente confortevoli e dotate di letti sommier, minibar, cassaforte elettronica, impianto di climatizzazione, telefono diretto, accesso ad internet, connessione Wi-Fi e terrazzo panoramico, dove ammirare emozionanti tramonti sul mare.

I businessman avranno a propria disposizione un moderno centro congressi interno, composto da cinque sale riunioni di varie dimensioni, per una capienza complessiva di 250 posti.
Le sale, provviste del massimo dell’attrezzatura tecnologica e logistica, possono ospitare corsi di formazione ed aggiornamento, riunioni aziendali, incontri commerciali, convention, conferenze, workshop e sfilate di moda.

Il centro benessere, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, è dotato di piscina idromassaggio, sauna, doccia scozzese, profumati bagni di vapori e cromoterapia, per riequilibrare corpo e mente. Su richiesta si eseguono trattamenti estetici e sedute di massaggi, per il massimo relax.


LOCATION TIPS
 Mostra attivita convenzionate
Distanza dal centro storico 1.5 Km
Distanza da Aeroporto Fellini 4 Km
Distanza da Stazione di Rimini 1 Km
Distanza dal Palacongressi 2.3 Km
Fermata Bus 13
CALCOLA PERCORSO
Da:
Hotel National

ROOM FACILITIES
Nr. Camere totali:
100
Aria condizionata:
SI
Riscaldamento:
SI
Tv:
SI
Cassaforte:
SI
FrigoBar:
SI
Telefono in camera:
SI
Volt:
220
Asciugacapelli:
SI
Giornale in camera:
SI
Sveglia:
SI
SERVIZI VARI
Wireless:
SI
Wi-Fi:
SI
Check in:
14.00
Check out:
11.00
Servizio lavanderia:
SI
Servizio baby sitter:
SI
Animali domestici:
SI
Parking:
53 posti disponibili + garage a pagamento
Nr. ascensori:
2
Ascensore omologato per disabili:
NO
Centro benessere/spa/palestra:
piscina Teuco con idromassaggio e cromoterapia, bagno turco, sauna, solarium, doccia scozzese
Piscina esterna:
SI
Piscina interna:
SI, piscina idromassaggio
Sale congressi:
5 SALE:220 POSTI, 50 POSTI, 20 POSTI, 30 POSTI, 100 POSTI. ALLESTIMENTI: A PLATEA, FERRO DI CAVALLO, TAVOLO IMPERIALE, BANCHETTO, COCKTAIL, BANCHI SCUOLA
Biciclette:
10
Note:
Il nostro hotel, vicino al Nuovo Palacongressi di Rimini, si propone come punto di riferimento per il turismo d'affari e per tutti coloro che scelgono questa città come meta per i propri viaggi di lavoro.
I molti anni di esperienza fanno si che nella nostra organizzazione niente sia lasciato al caso: organizziamo qualsiasi tipo di evento esattamente come lo desiderate e come lo avete immaginato.
Ristorante
SI
Bar
SI
SISTEMI DI PAGAMENTO
Carte di credito accettate:
VISA/AMERICAN EXPRESS/DINERS/MASTER CARD
aiapalas.it Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati - Credits TITANKA! Spa. Privacy & cookie policy. (Preferenze Cookie)

Partner ufficiale