IL PALACONGRESSI

Unico nel panorama nazionale e fra i più grandi d’Europa, il Palacongressi di Rimini è una struttura  pensata e realizzata nel rispetto dell’ambiente, con criteri innovativi che la rendono estremamente flessibile.
 
Progettato dall’architetto Volkwin Marg dello Studio GMP di Amburgo, il Palacongressi di Rimini sorge al centro della città, collegandosi al mare e al centro storico attraverso il “raggio verde”, un sistema di parchi, percorsi pedonali e piste ciclabili.
 
Conta un totale di 39 sale modulabili, per un’area complessiva di 38.000 mq e un’area espositiva lorda di 11.000 mq. La capienza massima della struttura è di 9.000 posti, la ristorazione è garantita fino a 3.500 posti al tavolo e 5.000 in piedi.
 
La luce naturale domina gli ampi spazi del Palacongressi realizzati con materiali naturali come legno, vetro e pietra. Gli arredi Italian style conferiscono eleganza e pregio a sale e foyer.
 
Tra le caratteristiche principali, grande attenzione all’impatto ambientale e gestione delle risorse energetiche nonché dotazioni tecnologiche all’avanguardia che lo rendono adatto ad ospitare eventi di ogni tipologia e dimensione, dal congresso medico alla convention aziendale, dal seminario al lancio di prodotto, al meeting associativo.

Convention Bureau della Riviera di Rimini, gestisce il Palacongressi e propone al cliente un’ampia gamma di fornitori selezionati e servizi che vanno dalla progettazione e personalizzazione degli spazi, alla fornitura di personale di assistenza qualificato, alla ristorazione dislocata nei diversi punti della struttura.

Palacongressi di Rimini - Via della Fiera 23 - 47923 Rimini

» Richiedi informazioni

TOUR VIRTUALE

PRENOTA IL TUO HOTEL



Le mie prenotazioni »
aiapalas.it Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati - Credits TITANKA! Spa. Privacy & cookie policy.

Partner ufficiale